We are still dispatching daily 🚚 💨

Come Installare

Categories



Come rendere i pannelli da giardino Screen With Envy garden auto-portanti? 


È molto facile rendere i pannelli da giardino di Screen With Envy auto-portanti, al fine di creare elementi da giardino o confini nello spazio esterno. Produciamo una gamma di pali fatti su misura, che operano specificatamente per tutti i nostri pannelli da giardino. Hanno una scanalatura sul lato, presso la quale s'inserisce il pannello. Abbiamo anche pali angolari, se necessiti di creare un angolo retto con i pannelli.

 

I pali possono essere utilizzati su qualsiasi superficie?

 

Si! Nel momento in cui aggiungi i tuoi pali nel carrello, puoi scegliere una base di supporto. Abbiamo 3 opzioni –

  1. Base di supporto in cemento - Seleziona questo se desideri fissare i tuoi pannelli nel calcestruzzo. 
  2. Base di supporto per superfici dure - Seleziona questo se desideri installare i pali su superfici dure come legno o pietra. 
  3. Base di supporto auto-portanti – Queste sono concepite per uso interno, in quanto sono mobili e non fissate in modo permanente.

 

Devo utilizzare i pali di Screen With Envy ?

 

No, assolutamente no! I nostri pannelli possono essere piantati direttamente su ogni superficie. Per i clienti che non vogliono utilizzare i nostri pali, è possibile trapanare gli schermi in normali bastoni il legno, fissarli su cemento o piantati su pareti e recinzioni. È possibile anche dipingere i bastoni in legno, per farli combaciare con i colori dei pannelli. È una maniera molto economica per installare i pannelli di Screen With Envy, per chi si diletta con il fai-da-te. Normalmente raccomandiamo di utilizzare i nostri pannelli se i pannelli sono a vista in entrambi i lati, in quanto risulta essere più estetico. Se i pannelli sono visibili solo dal lato frontale, allora utilizzare bastoni in legno o pali sul retro è una opzione grandiosa.

Garden privacy screen by Screen With Envy installed in oak fence posts

 

Desidero utilizzare i pannelli Screen With Envy orizzontalmente. come?

 

Abbiamo una gamma di pali a mezza altezza, concepiti specificatamente per essere utilizzati con i nostri pannelli da giardino sui lati. Clicca qui per dare un'occhiata.

 

Screen With Envy's half height post installed with garden privacy screens to make a balustrade

 

 

Posso utilizzare i pannelli di Screen With Envy per coprire superfici antiestetiche ?

Sì! Abbiamo progettato una gamma di pannelli da 5mm, usati nello specifico per nascondere recinzioni o muri già esistenti. Sono fatti con il nostra firma composito resistente all'acqua, ma sono abbastanza leggeri da non pesare sulla tua recinzione. Guarda come poter installarlo qui...  

 

Posso utilizzare i pannelli Screen With Envy  con altri pali che possiedo?

Sì, certamente. Puoi perforare i pannelli per poterli collegare a qualsiasi palo in legno o cemento che puoi già avere installato.  

Cream garden screens installed to screen a fence with concrete posts 

 

Come posso fissare i pannelli  Screen With Envy SU MATTONE O MURO INTONACATO?

Puoi trapanare i pannelli direttamente su mattone o pareti intonacate. Una delle migliori qualità dei nostri pannelli è che non si espandono o deformano nella stessa maniera del legno o plastica, di conseguenza, puoi fissarli su qualsiasi superficie dura, senza il timore che possa rompersi o sfaldare.

 

Posso utilizzare i prodotti di Screen With Envy all'interno?


Sì! Originariamente abbiamo iniziato come una compagnia che si occupa di pannelli da giardino, ma moltissimi clienti usano i nostri prodotti all'interno, per l'ottima qualità delle finiture dei nostri prodotti. Se vuoi installarli all'interno, puoi trapanare i pannelli su un muro o utilizzare strisce adesive (come strisce di comando)

Screen With Envy trellis installed indoors as wall art

 

voglio installare i prodotti su un muro basso per aggiungere privacy, posso farlo?

 

Sì, questo è un modo molto popolare in cui i nostri clienti utilizzano i prodotti Screen With Envy. Usa semplicemente bastoni in legno per creare una cornice o un supporto, alla stessa maniera di come faresti se installassi un normale graticcio in legno.

 

Posso utilizzare i pannelli screen with envy come parte della pergola ? 

Sì, assolutamente! I nostri pannelli possono essere direttamente infissi sulla struttura della pergola, per trasformali totalmente. Possono essere utilizzati sia sul tetto che sui lati. Dal momento in cui sono resistenti all'acqua, non necessiteranno di nessuna manutenzione futura o tinteggiatura.

Laser cut pergola with garden screens by Screen With Envy

posso utilizzare i pannelli screen with envy come riparo attorno la doccia?

 

Sì!! Visto che i nostri pannelli non sono affetti dall'azione dell'acqua o umidità, a differenza dei materiali in legno o metallo, sono un modo fantastico per dare privacy attorno le zone di piscine o docce. 

Hot tub privacy idea by Screen With Envy garden privacy screens

Category

Article heading

Open tab

Use these articles to answer questions that customers have about your products and services. You can use text, links and images and also group articles into categories.

Article heading

Open tab

Use these articles to answer questions that customers have about your products and services. You can use text, links and images and also group articles into categories.

Category

Article heading

Open tab

Use these articles to answer questions that customers have about your products and services. You can use text, links and images and also group articles into categories.

Close (esc)

Popup

Use this popup to embed a mailing list sign up form. Alternatively use it as a simple call to action with a link to a product or a page.

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Search

Shopping Cart

Your cart is currently empty.
Shop now